lunedì 28 novembre 2011

Cover Wars #15

Ciao a tutti! Cominciato bene questa settimana? Oggi è lunedì quindi tempo di Cover Wars. 


La rubrica consiste nel confrontare copertine originali con quelle italiane. Ecco quindi le copertine che ho scelto per oggi...

ITA
USA




















Direi che qui non c'è confronto. Senza ombra di dubbio dico italiana. Mi piace di più, è più bella e raffinata.

******
ITA
USA


Mi piacciono entrambe. Però non ho capito perché la Fazi avesse cambiato la cover. La copertina italiana è molto bella ma scelgo l'originale. Quella originale è fedele allo stile delle due precedenti mentre l'italiana si distacca molto.

******
ITA
USA



















Ok ammetto che non mi piacciono nessuna delle due. La meno peggio è l'originale e scelgo lei. Sinceramente le cover italiane di questa serie sono una peggio dell'altra. Non so ma a me proprio non piacciono :)


Voi invece cosa ne pensate?? Quale cover preferite??

4 commenti:

  1. Concordo con te! si dovrebbe fare tipo uno slogan vogliamo cover più decenti! ih ih ih XD

    RispondiElimina
  2. Eiii Angel oggi dura battaglia!!! Comunque per quanto riguarda la prima, mi piacciono entrambe, ma preferisco quella italiana! Per quanto riguarda la seconda anke io concordo su quella USA! E le ultime due non mi piacciono proprio per cui nessuna delle due! Un bacio alla prossima Cover Wars!

    RispondiElimina
  3. Ita per il libro della Leigh. Elegante e sensuale.
    Usa per Tempestuous. Bellissima.
    Usa per la Mead. Carina ma si poteva fare meglio.
    ^_^

    RispondiElimina
  4. preferisco per tutti e tre i libri la copertina originale
    saluti

    RispondiElimina