lunedì 21 novembre 2011

Cover Wars #14

Ciao a tutti. Oggi un nuovo appuntamento con la rubrica settimanale Cover Wars. La rubrica consiste nel mettere a confronto una o più cover italiane con quelle originale per poi decidere la migliore. 


Direi che non c'è confronto. Quella italiana sicuramente. La cover americana non mi piace per niente la trovo bruttina :)

USA
ITA





















In questo gaso non so. Prima di tutto non capisco che senso ha cambiare un titolo inglese e metterne un'altro in inglese. Non l'ho mai capita questa cosa. 
A dire il vedo non mi ispirano nessuna delle sue. Quella originale sembra adatta a un libro per bambini, quella italian, pur essendo carina, non mi dice niente. 

USA
ITA





















Cosa ne pensate???

4 commenti:

  1. Per quando riguarda la Frost non ci sono davvero confronti quella italiana molto molto bella, quella USA sinceramente è proprio brutta... Comunque... Per quanto riguarda la seconda anche qui quella italiana mi ispira di più anche se anche quella USA non è male.. =)

    RispondiElimina
  2. del primo è bella anche la copertina americana

    RispondiElimina
  3. Per il libro della Frost mi piace la cover italiana, mentre per la Balog trovo più carina (e più adatta) la cover USA. :)

    RispondiElimina
  4. per una volta meglio le italiane in tutte e due i casi :)

    RispondiElimina