martedì 15 novembre 2011

Cover Wars #13

Cari lettori, ieri mi sono dimenticata di postare la rubrica Cover Wars, quindi recuperiamo ora. Ho scelto due libri per la puntata di oggi...

Qua non credo ci sia bisogno di chiedere quale delle due copertine sia più bella. Ho detto più volte che le copertine della Rizzoli per questa serie non mi piacciono e questa non è da meno, anzi. Credo sia la più brutta delle cover della Confraternita. 
USA
ITA





















Per quanto riguarda questo romanzo devo dire che sono indecisa. Mi piacciono molto entrambe ma quella originale sa un po' di finto. Per cui dico copertina italian. 

USA
ITA






















Voi cosa ne pensate? Preferite le copertine italiane o quelle americane?

2 commenti:

  1. Allora per quanto riguarda la Ward sicuramente quella Usa... quella italiano non mi piace per niente sopratutto lei... Per quanto riguarda il secondo quella italiano un po' meglio, ma nel complesso nessuna delle due...

    RispondiElimina
  2. Per il romanzo della Ward preferisco la cover USA, mentre per quello della Young voto la ITA :)

    RispondiElimina