lunedì 7 novembre 2011

Cover Wars #12

Buongiorno! Pronti per una nuova battaglia tra le cover? Non perdiamo tempo e vediamo le cover di oggi. 


Quella di Kim Harrison è una di tante serie che ancora non ho letto. Le due copertine sono molto carine e sinceramente non so quale scegliere. Non so non sono brutte ma non mi fanno nemmeno impazzire. Tocca a voi decidere. 

 USA
ITA


Nemmeno la serie di Claudia Gray l'ho letta :)) Ma decisamente la copertina USA. Quelle italiane di questa serie non mi piacciono per niente...

ITA
USA


















Voi cosa ne pensate. Meglio le cover italiane o quelle originali??? 

3 commenti:

  1. decisamente meglio quelle USA per entrambi i libri

    RispondiElimina
  2. ita entrambe!io sto seguendo la serie della gray e decvo dire che mi piace molto!ciaoo!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono di più le cover ITA, ma anche le USA non sono male :)

    RispondiElimina