mercoledì 23 novembre 2011

Anteprima: Queen di Jeff Hudson

Amate i Queen? Avete ascoltato e riascolto le loro canzoni, e magari lo fate ancora. Bene, ho un libro che un fan dei Queen non può non avere. La casa editrice Gremese pubblicherà il 25 novembre, in occasione dei 20 anni della scomparsa di Freddie Mercury, un libro contenente immagini inedite a colori - e non - dei Queen. 




Autore: Jeff Hudson
Titolo: Queen
Editore: Gremese
Pagine: 176 
Prezzo: 29,90 €
oltre 200 fotografie in b/n e a colori 

Uscito contemporaneamente in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia, Germania, in occasione del ventennale della scomparsa di Freddie Mercury, morto il 24 novembre 1991, e del quarantennale della fondazione del gruppo, un libro che ripercorre l’intera storia dei Queen attraverso 200 foto esclusive

Scritto da Jeff Hudson, giornalista che nel corso della sua carriera ha intervistato i più grandi protagonisti della scena rock internazionale (Queen, Rolling Stones, AC/DC, Aerosmith, Bon Jovi solo per citarne alcuni), rende tributo alla loro carriera accompagnando il ricordo dei loro esordi, dei successi discografici e dei concerti trionfali con oltre 200 fotografie, molte delle quali mai pubblicate prima d’ora in Italia.


Jeff Hudson, giornalista, ha intervistato nel corso della sua carriera i più grandi protagonisti della scena rock internazionale. Ha pubblicato oltre 20 volumi, tradotti in tutto il mondo. È l’orgoglioso proprietario del pupazzo gonfiabile di Freddie Mercury, volato via dallo stadio di Wembley durante il concerto dei Queen del 12 luglio 1986.

Nessun commento:

Posta un commento