domenica 6 novembre 2011

Anteprima: Oro sangue di J.R.Ward. Torna nelle librerie la Confraternita del Pugnale Nero

Cover Mondolibri
Che bello oggi posso finalmente comunicarvi una notizia che aspetto da mesi ormai. Il 9 novembre uscirà nelle librerie l'attesissimo sesto romanzo della serie per adulti La Confraternita del Pugnale Nero. Ebbene sì, J.R. Ward è sta per approdare di nuovo nelle librerie.
Amo alla follia i romanzi della Ward quindi non vedo l'ora di leggere anche questo. 
Dopo Wrath (Il risveglio), Rhage (Quasi tenebra), Zsadist (Porpora), Butch (Senso) e Vishous (Possesso), conosciamo finalmente il gemello di Z, Phury
Se non avete ancora letto questa serie potete andare a leggere la mia recensione dei primi cinque romanzi, la trovate QUI
Il romanzo è già stato pubblicato dalla Mondolibri con il titolo Lover Enshrined - Un amore prezioso. La Mondolibri è leggermente avanti rispetto la Rizzoli, ha infatti pubblicato anche il settimo romanzo (quello di Rehvenge)

Commentino personale: Ma perché la Rizzoli ci fa questo?? Perché scelgono copertine inguardabili?!? Mistero. Pensavo che avessero cominciato con le copertine carine, come quella di Senso e Possesso, e ora mi ritrovo questa cosa. Del titolo non ne parlo proprio ^_^


Titolo originale: Lover Enshrined
Autore: J.R. Ward
Titolo: Oro sangue
Prezzo: 15.00 €
Editore: Rizzoli
Collana: HD
Pagine: 420
Data di uscita: 9 novembre 2011

Cover USA
Trama: Phury è ferocemente fedele alla causa della Confraternita del Pugnale Nero: i suoi desideri passano in secondo piano di fronte al bene della sua stirpe, per il quale è pronto a qualunque sacrificio. È lui il maschio designato che dovrà assicurare la continuità della razza dei vampiri, generando figli insieme alle Elette. Una delle quali, Cormia, vorrebbe conquistare solo per sé il cuore di Phury, che tuttavia non si è mai concesso la consolazione del piacere e della felicità. Con la minaccia sempre più vicina dei lesser, decisi a sterminare la Confraternita, la tragedia aleggia sulla dimora dei vampiri: Phury dovrà scegliere fra il dovere e l'amore.


La Confraternita del pugnale del nero

Cover UK
1. Il risveglio (Rizzoli)Dark Lover. Un amore proibito (Mondolibri)
2. Quasi tenebra (Rizzoli) - Lover Eternal. Un amore immortale (Mondolibri) 
3. Porpora (Rizzoli) - Lover Awakened. Un amore impossibile (Mondolibri)
4. Senso (Rizzoli)Lover Revealed. Un amore violato (Mondolibri)
5. Possesso (Rizzoli)Lover Unbound. Un amore indissolubile (Mondadolibri)
6. Oro sangue (Rizzoli)Lover Enshrined. Un amore prezioso (Mondadolibri)
7. Lover Avenged. Un amore infuocato (Mondolibri)
8 .Lover Mine 
9 .Lover Unleashead 
10. Lover Reborn (2010 in America)

Autrice


J.R. Ward è autrice di romanzi d'amore di genere erotico-paranormale. Il suo vero nome è Jessica Bird (nome con cui l’autrice firma romance contemporanei) e vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata Golden Retriever.

Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese.
La scrittura è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè.

4 commenti:

  1. NO no NO no ooooooooooooooo! Ma che cosa è questa cosa???????????E me la chiamano cover??????? è bruttaaaaaaaaaaaaa uffiiii è la più brutta di tutta la saga fino ad ora si capisce , ed il titolo???Accipicchia che delusione... l'unica consolazione è la storia che è fenomenale e quindi non l'abbandonerò!Ma la Rizzoli però dovrebbe aprire un pò gli occhi!Queata cover acceca e non è per niente sensuale e bella .. ba.. speriamo le prossime siano più decenti.. e poi perchè questa differenza di tempo rispetto alla mondolibri? No comment.. U.u In ogni caso solo per la storia e lo sottolineo il 9 sarò a comprarlo!

    RispondiElimina
  2. Hahahahaahah cara Crissy ho pensato la stessa cosa :) La consolazione è che stiamo parlando dei libri della Ward, e la Ward è insuperabile. Mi consolo pensando che finalmente leggerò il nuovo libro della confraternita, però la Rizzoli dovrebbe stare più attenta a certe cose :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me la cover più brutta della serie (ed anche la più inappropriata) è quella del primo libro, mentre "Oro sangue" è il titolo più strano.

    @Crissy: la Mondolibri ha iniziato la pubblicazione di questa serie tempo prima (un paio d'anni, credo) della Rizzoli :)

    RispondiElimina
  4. Io la copertina più brutta ho sempre pensato fosse quella del 3, invece quella che mi piace di più è la 5, i titoli sono tutti orrendi, ma questo è decisamente il più strano :(

    RispondiElimina