venerdì 4 novembre 2011

Anteprima: Crepuscolo cremisi di Jeaniene Frost

Cari lettori. Tra non molto troveremo nelle librerie un nuovo romanzo della straordinaria Jeaniente Frost. Crepuscolo Cremisi è il primo capitolo della serie  Night Huntress World. Il romanzo, per essere capito, deve essere letto dopo aver letto i primi 4 della 
Night Huntress series. La serie non ci concentra su Cat e Bones bensì su Spade e Denise. 
Io devo ancora leggere il terzo e il quarto romanzo su Cat e Bones e credo proprio che lo farò a breve. Se non avete ancora letto questa serie potete andare a leggere la mia recensione de La cacciatrice della notte che trovate qui.



Autore: Jeaniene Frost
Titolo: Crepuscolo cremisi
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 304
Prezzo: 9,90 €
Altro: Night Huntress World #1
Data di uscita: 17 novembre 2011


Trama: Denise MacGregor, la migliore amica umana di Cat, si ritrova nel giro di poco tempo a dover affrontare il lutto di due cugini e una zia morti apparentemente d’infarto. Dietro a quelle inspiegabili tragedie si cela in realtà la mano spietata di un demone mutaforma, Raum, il cui scopo è riprendersi un antenato MacGregor sfuggito alle sue grinfie dopo avergli venduto l’anima.
La ragazza ripiomba così, suo malgrado, nel mondo dei non-morti iniziando una lunga ed estenuante ricerca del lontano parente Nathanial, per liberare sé stessa e il resto della famiglia dalla morsa demoniaca. Ad aiutarla c’è Spade, il vampiro dandy con l’aria da bel tenebroso che ha in comune con lei solo un torbido passato. I due, da sempre attratti l’uno dall’altra nonostante la loro profonda diversità, si lasciano travolgere da una grande passione che tuttavia potrebbe rivelarsi sempre più letale. Nei continui spostamenti tra gli Stati Uniti e l’Europa, Spade e Denise incontrano vecchi amici pronti a sostenerli – Ian, Crispin e la stessa Cat –, ma anche farabutti immischiati in loschi traffici di droga contro cui lotteranno fino allo stremo delle forze. Perché alla prima goccia di sangue tutto può succedere, e la battaglia tra mortali e morti viventi avrà inizio…

Dicono del libro

“Crepuscolo cremisi è un romanzo travolgente e allettante, pieno di cupa sensualità e d’azione. I protagonisti sono irresistibili: una coraggiosa eroina da acclamare e un eroe sexy per cui morire. Una storia indimenticabile!” Kresley Cole, New York Times

“Il dono della Frost di saper inventare trame vivide è valorizzato dal tocco deciso di una scrittrice al top delle sue potenzialità.” Fresh Fiction

“Questo primo libro della serie Night Huntress World si divora che è un piacere.” Paranormal Romance Group

“Carica d’azione, rovente romanticismo, e con un finale a sorpresa.” Romantic Times


Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010 e La regina della notte nel 2011. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

3 commenti:

  1. Sembra interessante! Credo che prima o poi dovrò cominciare a leggere quest'autrice!!

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @LagunaBlu: devi leggerla. E' una serie fantastica. Molto interessante e divertente. Alcune parti fanno morire dal ridere. Poi il protagonista ^____^ Bones è un amore!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, ti ho aggiunto nell'elenco dei blog che seguo. se ti va di fare lo stesso l'indirizzo è questo:
    letteraturaecinema.blogspot.com

    ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina