sabato 29 ottobre 2011

In My Mailbox #30

Buon pomeriggio a tutti! Cosa state leggendo di bello e interessante? Io uno dei due che vi presento nella puntata di In My Mailbox di oggi. Sono in vena di cambiamenti e visto che il vecchio banner per IMM non mi piaceva, ne ho fatto uno nuovo. E non è l'unico cambiamento, ce ne saranno altri durante la settimana...


My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri compratiscambiati ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.

Per il primo libro ringrazio la casa editrice Sonzogno! Non potevo lasciarmi sfuggire questo romanzo, sembra veramente carino!
Per il secondo invece ringrazio la casa editrice Delos Books. Non ho mai letto niente sugli zombi quindi sono molto curiosa di leggere questo romanzo.

- Vampire Empire. Il principe di Sangue nero di Clay e Susan Griffith
Il primo giorno di Rhiannon Frater


















Voi invece cosa avete ricevuto o comprato questa settimana?? Quale di questi due vi incuriosisce di più??

1 commento:

  1. Io non saprei scegliere, sono due titoli che voglio assolutamente leggere!

    RispondiElimina