domenica 16 ottobre 2011

In My Mailbox 27&28

Ciao a tutti!! Posto oggi la rubrica In My Mailbox visto che non sono riuscita a farlo ieri. Inoltre la settimana scorsa l'appuntamento con IMM è saltato vi faccio vedere tutto oggi.


My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri compratiscambiati ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.

La scorsa settimana mi è arrivata la copia definitiva di Nightshade. In un vecchio post vi avevo fatto vedere il libro, era però la versione non corretta. Ora ho anche quella che trovate nelle librerie. Quindi grazie De Agostini!!


Il secondo l'ho comprato questa settimana. Un po' d tempo da (quasi 2 anni) presta un libro a una certa persona. Questa persona non me lo riportò più. Poiché amo quella serie, molti non saranno d'accordo ma pazienza, mi sono ricomprata il primo libro. La differenza è che l'ho preso in inglese e in una edizione limitata.Guardate un po':

Nessun commento:

Posta un commento