sabato 1 ottobre 2011

In My Mailbox #26

Ciao a tutti!!! Oggi è sabato quindi tempo di In My Mailbox!!!
My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.


Ho da farvi vedere un sacco di belle cose. Qualche acquisto, prestito e degli omaggi molto molto interessanti!!

Pariamo da due libri che ho preso in prestito dalle amiche. Il primo è La ragazza di fuoco della Collins. Visto che il primo, Hunger Games (recensione qui), mi era piaciuto molto ero curiosa di sapere come va avanti.
Il secondo è il secondo della serie di Jeaniente Frost, La regina della notte. Anche in questo caso il primo mi era piaciuto molto quindi il secondo lo devo leggere. La recensione de La cacciatrice della notte la trovate qui.

















- La ragazza di fuoco di Suzanne Collins
- La regina della notte di Jeaniene Frost 

Ho comprato due libri che non vedo l'ora di leggere. Blue di Kerstin Gier, il secondo della Trilogia delle Gemme. E non potevo non fare un salto in edicola. Ho preso infatti Fiore di Scozia di Stefania Auci.

















- Blue di Kerstin Gier
- Fiore di Scozia di Stefania Auci

Passiamo ora agli omaggi. 
Grazie alla casa editrice Giunti per due romanzi. Un classico che da tempo volevo leggere - e leggo ora - e un'anteprima molti interessante. 


















- Jane Eyre di Charlotte Bronte
- Le emozioni difettose di Laurie Halse Anderson

Due omaggi dalla Fazi. Un gigantesco grazie!!

















- Luce di Elena P. Melodia
- Scomparsa di Chevy Stevens

Infine mi è stato inviato un romanzo direttamente dall'autore.


La notte dell'erba cremisi di Mario E. Bussini

1 commento:

  1. Brava,vedrai anche la ragazza di fuoco è molto bello :)

    RispondiElimina