lunedì 31 ottobre 2011

Cover Wars #11

Buona sera a tutti. Finalmente prendo in mano il mi caro computer e aggiorno.
Vediamo le cover che si sfidano oggi!


Warm Bodies! A me sinceramente piace di più la copertina originale. Ovviamente capisco la scelta della Fazi di cambiarla (guarda l'ultima foto) però quella italiana non mi ispira molto.

ITA
USA
Rimaniamo sempre nel tema degli zombie. Trovo che entrambe siano molto interessanti però dico italiana. Mi piace di più perché sa più di horror.
ITA
USA



Italiana decisamente. Quella americana non mi piace molto mentre quella italiana è molto bella, vista dal vivo soprattutto. 

ITA
USA
Una mia ipotesi sul perché la cover di Warm Bodies è stata cambiata: esiste già un libro con la stessa copertina...


Tocca a voi!! Quali cover preferite, quelle italiane o quelle originali???? 

2 commenti:

  1. Allora per la prima proposta decisamente quella Usa... la seconda anche Usa e per Vampire Empire quella italiana mi piace di più.... :-)

    RispondiElimina
  2. Le mie preferenze sono tutte USA :)

    RispondiElimina