mercoledì 12 ottobre 2011

Anteprima: Unika. L'ultima porta di E.J. Allibis

Esce domani, il 13 ottobre, il secondo romanzo della trilogia young adult Unika di E.J. Allibis. Un nuovo capito nel mondo fantasy di Allibis, autore italiano molto misterioso. 
Un anno dall'esordio e 40.000 copie vendute. 13 edizioni straniere, pubblicate o in pubblicazione. 
L'eterna battaglia tra il bene e il male; angeli come protagonisti; amicizia, lealtà, amore, passione, coraggio, rispetto, sacrificio e fiducia, i valori fondamentali.


Titolo: L'Ultima Porta
Autore: E.J. Allibis
Editore: De Agostini
Pagine: 480
Prezzo: 16,90 €
Data di uscita: 13 ottobre 2011

Trama: È passato un anno dall'intensa lotta tra Unika e Ophidiel, l'Angelo rinnegato, sconfitto, ma non ucciso. Uniko è tornato da Sefira, la valle degli angeli. Vive ora nella cupa e immutabile quotidianità di Maple Town, consapevole della sua vera natura di Angelo e in costante contatto telepatico ed emotivo con Unika. Ma il pericolo è di nuovo alle porte, Uniko è costretto a partire per le viscere del monte Kailash in Tibet, quindi per la piramide di Giza e fin negli abissi che circondano l’Isola di Pasqua, alla disperata ricerca di tre chiavi, per impedire che Ophidiel scateni sulla Terra una catastrofe di proporzioni bibliche.

3 commenti:

  1. Ciao. Mi presento. Sono Sophia. Ho 15 anni.
    L'anno scorso mi hanno regalato Unika, La Fiamma della Vita, e mi sono innamorata subito del mondo e di tutti i personaggi. Anche di quelli più oscuri.
    Appena uscito ho letto subito Unika, L'Ultima Porta e ho deciso di dirvi che la saga di Unika è diventata la mia preferita sopra tutto il resto.
    L'Ultima Porta è un libro meraviglioso che ti sorprende a ogni pagina... in ogni capitolo succede qualcosa e ti travolge.
    Lo consiglio a tutti gli amanti della lettura vivace e fantastica.

    RispondiElimina
  2. Caio Sophia! Grazie di essere passata e grazie per il consiglio. A me incuriosisce molto il romanzo quinti probabilmente prenderò il primo per vedere com'è. Tra l'altro c'è anche la versione economica :)

    RispondiElimina
  3. Sì... ti piacerà ^^.
    C'è anche un sito bellissimo. Anche con i capitoli inediti.
    Ciaoooo

    RispondiElimina