sabato 8 ottobre 2011

Anteprima: Promessi Vampiri. The Dark Side di Beth Fantaskey

Finalmente è in arrivo l’attesissimo sequel di Promessi Vampiri!

UN MATRIMONIO DA SOGNO
UN AMORE IMMORTALE
UN REGNO OSCURO DA GOVERNARE

Finalmente arriva attesissimo sequel del romanzo Promessi Vampiri. Promessi Vampiri - The Dark Side l'prosegue con le divertenti avventure di Jessica e Lucius.
Direi che i lettori italiano dovrebbero essere molto contenti visto che l'uscita americana del romanzo è prevista per il gennaio del 2012.


Titolo: Promessi Vampiri. The Dark Side
Titolo originale: Jessica Rules the Dark Side
Autore: Beth Fantaskey
Prezzo: 16,50
Pagine: 624
Data di uscita: 19 ottobre 2011

Trama: Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sul-l’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.

“Lo guardai dritto negli occhi per un lungo istante, poi afferrai il paletto, me lo aggiustai
fra le dita e risposi con ritrovata convinzione:
«Voglio essere la principessa Antanasia Dragomir Vladescu, sovrana del clan di vampiri più potente del mondo».


Beth Fantaskey vive attualmente in Pennsylvania. E’ sposata e ha due figlie. Ha collaborato per anni con giornali e riviste. Ha lavorato anche nel settore delle pubbliche relazioni. Insegna alla Susquehanna University, una scuola di discipline umanistiche a Selinsgrove, sempre in Pennsylvania.

Nessun commento:

Posta un commento