venerdì 30 settembre 2011

On My Wishlist #6

Sera!! Qualche giorno fa, il 22 settembre, è uscito nelle librerie un romanzo che mi ha incuriosito molto.
Dopo il grande successo della Trilogia delle Gemme (Kerstin Gier, recensione di Red qui), la casa editrice Corbaccio punta su un'altra autrice tedesca. Lei è Isabel Abedi e il suo romanzo si chiama Sono nel tuo sogno...
Devo dire che l'uscita di questo romanzo mi era sfuggita, infatti non ne avevo fatto un'anteprima. Ho notato il libro solo dopo la pubblicazione e ha attirato la mia attenzione. Ho anche un bellissimo segnalibro del romanzo che ho trovato nella copia di Blue che ho comprato l'altro giorno. 
In poche parole io sono molto, molto curiosa di leggere questo romanzo....

Un ragazzo sconosciuto
Un’attrazione irresistibile
Un amore magico

Titolo: Sono nel tuo sogno
Titolo originale: Lucian
Autore: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Pagine: 560
Prezzo: 17,60 €

Trama: Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimoe che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola…
Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini.
Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per tutti e due. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore.


Booktrailer in italiano

Voi che ne dite?? Qualcuno lo ha letto?? Lo comprereste?? 

1 commento:

  1. Io lo sto leggendo in questi giorni! Non è malvagio anche se deve ancora entrare nel vivo della storia! Diciamo che i personaggi si stanno delineando e Lucian è ancora avvolto dal mistero (ma mi ha già conquistata XD)
    La cosa bella è che dovrebbe essere un libro autoconclusivo.. una volta tanto niente saghe!

    RispondiElimina