lunedì 5 settembre 2011

Lara Adrian in Tour! Invia le tue domande!

Che io faccia le cose in ritardo è una cosa nota. Quindi ecco, con un leggero ritardo che vi propongo un'iniziativa della Leggereditore.


Vi avevo glia parlato del tour di Lara Adrian in Italia (qui). Ora, vi è mai capitato di leggere un libro e di avere qualche domanda per l'autore/autrice? Ora potete togliervi ogni dubbio e chiedere a Lara Adrian quello che volete. Durante il Tour Lara risponderà alle domande che verranno raccolte sul blog della Leggereditore e vari blog come il mio. 
le domande le potete lasciare sul blog della casa editrice Leggereditore (qui) oppure inviarle direttamente a me. Se decidete di inviarle a me scrivete alla seguente e-mail angelsbook@hotmail.it e mettete come oggetto "Domande per Lara Adrian".
Vi prego di andare a leggere questa intervista fatta a Lara qualche mese fa così da non ripetere le domande già fatte.
Intanto vi lascio il testo che la Leggereditore invia:

Avete mai sognato di incontrare una delle vostre autrici preferite? Di poterle parlare e fare tutte le domande che vi passano per la testa? Si? Bhè, ben presto questo non sarà più un sogno! Tra le tante sorprese e iniziative legate all’esclusivo tour di Lara Adrian, Leggereditore ha pensato anche a questo!
E ha deciso di regalare alle sue affezionate lettrici la possibilità di porre tutte le domande e le curiosità all’autrice rivelazione dell’anno!Scriveteci, mandateci le vostre domande, Lara Adrian risponderà a tutte voi attraverso le tappe del suo tour! Diventate le protagoniste di un evento unico e irripetibile! Per inviare le vostre domande, scriveteci sul blog di Leggereditore o commentate i post dedicati all’iniziativa, che trovate sui vari blog che supportano il progetto. 

Cosa vorreste sapere?? Quale curiosità vorreste togliervi?? Chiedete senza esitazioni!

Nessun commento:

Posta un commento