domenica 25 settembre 2011

In My Mailbox #25

Ciao a tutti. Prima di tutto mi scuso per il ritardo di IMM e scarso aggiornamento dei ultimi giorno. Ieri tra l'altro mi è stato impossibile aggiornare poiché ero a Milano per il tour di Lara Adrian. Scriverò un post riassuntivo per dirvi come è andata e tutto il resto.

Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.



Ora partiamo con i libri. La settimana scorsa mi ero promessa di non comprare nuovi libri e per qualche miracolo non ho comprato niente. Intanto ho quattro libro da farvi vedere che mi sono arrivati....

Il primo mi è stato inviati direttamente dall'autore....


- CenerOntola la principessa della arrembaggio di Davide Nonino

Mi è arrivata la copia cartacea di Starcrossed di Josephine Angelini, che come sapete ho letto in formato digitale in anteprima.


- Starcrossed di Josephine Angelini

Dalla giunti mi sono arrivati due libri. Si tratta di primi due libri di Maurizio Temporin che io non ho ancora letto. Il  primo (Iris. Fiori di cenere) è uscito l'anno scorso mentre il secondo (Iris. I sogni dei morti) uscirà nella librerie il 5 ottobre....

















Iris. Fiori di cenere di Maurizio Temporin 
- Iris. I sogni dei morti di Maurizio Temporin

Nessun commento:

Posta un commento