sabato 17 settembre 2011

In My Mailbox #24

Oggi è sabato quindi tempo di In My Mailbox...


In My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.


Questa settimana niente acquisti, come d'altronde mi ero promessa. Intanto ringrazio la Fazi editore e De Agostini per i due omaggi.


Il primo arriva dalla Fazi editore ed è Il domani che verrà (attualmente in lettura, a breve la recensione).



-Il domani che verrà di John Marsden


Il secondo invece arriva dalla De Agostini e lo devo ancora cominciare.... 


- Nightshade di Andrea Cremer

2 commenti:

  1. Bei libri.. anche io ho intenzione di leggerli prossimamente!Io ho comprato Delirium e Forever che sto attualmente leggendo come un bignè morso dopo morso..!=)

    RispondiElimina
  2. Idem con patate! Letto Nighshade e in lettura Il domani!

    @Crissy, adoro Delirium con tutto il cuore.

    RispondiElimina