sabato 10 settembre 2011

In My Mailbox #23

La settimana scorsa, dopo aver comprato quattro libri, mi ero detta di non comprare altro per almeno due settimane. Cosa ho fatto questa settimana?? Ovviamente ho comprato altri libri, come se non ne avessi da finire e da leggere già a casa :)


In My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.

Questo primo lo avevo ordinato due settimane fa è mi è arrivato lunedì. Non vedo l'ora di leggerlo <3


Grande amore di Ann Brashares   

Due acquisti firmati Leggereditore. Uno l'ho già letto e tra qualche giorno posto la recensione, l'altro lo devo leggere



- Desiderio eterno di Larissa Ione
- La cacciatrice di anime di Darynda Jones

Il quarto l'ho comprato oggi. Di solito non compro i romanzi in edicola perché fino a poco tempo fa le due edicole della città non avevano gran che. Sembra che una delle due abbia cominciato a far rifornimento dei romanzi Mondadori da edicola e quindi ne ho preso uno....


- Il sole di mezzanotte di Rene Lyons

1 commento:

  1. mi interessa molto la cacciatrice di anime e grande amore!aspetterò le tue recensioni!un saluto!

    RispondiElimina