sabato 3 settembre 2011

Il gioco dei Fantasmi di Krystyna Kuhn, secondo libro per il Grace College: Salviamo la Cover!

Vi ricordate il post dove chiedevamo di lasciare la copertina di Need. L'amore che vorrei uguale? La Newton Compron ci ha ascoltati ma purtroppo a causa di alcuni fattori interni non è stato possibile cambiare la copertina.  Quello da dire è che la Newton ha provato a cambiare la cover e che la nostra richiesta è stata presa in considerazione. 

Oggi  invece parliamo di un altra copertina. Il 27 gennai è uscito il romanzo Il segreto del Grace College per la casa editrice Nord. Nei primi di novembre dovrebbe uscire il secondo capitolo della serie e si intitola Il gioco dei Fantasmi. 

La prima copertina aveva uno stile tutto suo, molto particolare, bello è unico. Per il secondo libro la Nord ha deciso di cambiare radicalmente lo stile è di mettere una copertina completamente diversa. Come nel caso di Need l'iniziativa parte da Glinda del Atelier dei libri e io appoggio in pieno. Eccole entrambe: 


















Personalmente la prima mi piace moltissimo e per la seconda immaginavo una cosa uguale solo con i colori diversi, invece... 
Ribadisco che questo è un nostro gusto personale e come nel caso di Need non vogliamo scatenare nessuna polemica. Ci piacerebbe soltanto che la copertina del secondo mantenesse lo stile della prima.
Inoltre una persona che non conosce la serie difficilmente capisce che sono due romanzi di una stessa serie.

Quindi, in modo del tutto pacifico, noi chiediamo di mantenere lo stile della prima copertina anche per la seconda. 
Se anche a voi piace l'idea mettete la foto che trovate di seguito come immagine profilo su Facebook taggando la Nord oppure se avete un blog inseritela per capire che anche voi aderite. Se lo fate, commentate il post di Glinda dell'iniziativa LINK

Nessun commento:

Posta un commento