lunedì 12 settembre 2011

Cover Wars #5

Buon giorno. Finalmente riesco a prendere il pc in mano per scrivere qualcosa. Con la nuova puntata di Cover Wars e vi propongo la cover di un libro che mi incuriosisce molto. Non avendovene parlato qui sul blog vi lascio il link dove potete andare a leggere la trama del romanzo e vedere i dati.


- Un giorno mi troverai di Kim Edwards

ITA
USA


















Personalmente preferisco la copertina italiana. I colori, il lago, la ragazza messi tutti insieme sono veramente belli.  Direi che la casa editrice Garzanti ha fatto un ottima scelta. 

Voi quale preferite invece????

5 commenti:

  1. Per una volta mi trovo d'accordo, la cover italiana è iù bella ^^ certo, che poi c'entri di più o di meno con il libro non si sa.. ma stando solo alle cover sì, quella italiana questa volta vince ^^ è più intrigante :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono d'accordo nell'affermare che la copertina italiana sia migliore... Esprime qualcosa di più... =)

    RispondiElimina
  3. italiana di sicuro!anche se della Usa mi piace molto il colore del lago/cielo!

    RispondiElimina
  4. Italiana! E' più carina :-)

    RispondiElimina
  5. Adoro l'acqua....e qui sono proprio indecisa, ma se devo scegliere....direi quella italiana

    RispondiElimina