lunedì 5 settembre 2011

Cover Wars #4

Durante il mese di agosto avevo sospeso la rubrica Cover Wars poiché  in agosto i libri che sono usciti sono stati pochi. Quindi riprendiamo adesso e vediamo le cover che si sfidano oggi...



ITA
USA





















Tra le due cover preferisco decisamente quella originale. Mi piace di più ed è più interessante. Devo dire che la copertina provvisoria era bella ma poi hanno cambiato, bah io voto l'originale :)

ING
ITA
TED
Ora. Qui ce ne sono tre. Italiana, inglese e l'originale tedesca. Potete votare quella che preferite ma il voto della tedesca e americana valgono come originale :)
Io comunque voto l'italiana. E' la solita cover stile gotico e cose simili con una ragazza di spalle eccetera ma mi piace un sacco....


ITA

USA




















Queste mi piacciono entrambe ma credo che quella italiana sia più carina. Quella originale rende un po' più l'idea di che romanzo abbiamo davanti ma quella italiana ha veramente classe.

Voi cosa mi dite?? Quale cover preferite??

4 commenti:

  1. Finalmente di nuovo la rubrica che amo tanto... Allora per il primo io voto sicuramente per quella italiana... Per il secondo anche qui mi ispira di più quella italiana tra le 3 .. E visto che nn c'è due senza tre anche per quanto riguarda il terzo io voto per quella italiana... =)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Summer, le italiane sono le migliori :)

    RispondiElimina
  3. the gap preferisco quella USA anche per la scelta del titolo!invece per blue e grida per me, sicuramente le nostre!!anche se quella inglese du blue fa tanto libro antico adatto ai viaggi nel tempo!^__^
    ciaooooo!

    RispondiElimina
  4. Ecco le mie preferenze:
    The gap: USA, sia per la bella immagine che per il titolo;
    Blue: ITA, bellissima, inutile aggiungere altro :)
    Grida per me: ITA. Quella originale la trovo più adatta ad un romance classico che ad un suspence romance.
    Ciao :)

    RispondiElimina