venerdì 9 settembre 2011

Anteprima: Nightshade di Andrea Cremer

Oggi voglio parlarvi di un libro che uscirà nelle librerie il 22 settembre per la casa editrice De Agostini.
Aspetto da tempo questo romanzo e sono rimasta sorpresa vedendo la data di uscita, ero convinta che l'uscita fosse prevista per il dicembre o giù di lì.
Sto parlando di Nightshade di Andrea Cremer un romanzo che in america ha riscosso molto successo. Il libro è primo di una trilogia e negli USA è stato pubblicato da poco il secondo capitolo intitolato Wolfsbane.

Nightshade  è un nuovo Young Adult con protagonisti lupi mannari. Ribadisco sempre che non mi stanno molto simpatici i lupi ma voglio e sono altrettanto curiosa di conoscere questa storia.
Mi incuriosisce la storia e soprattutto per una volta la protagonista femminile non è umana bensì un 'adolescente femmina lupo mannaro e per di più Alfa di un branco.
Il romanzo, pubblicato in 25 paesi, terrà il lettore incollato alle pagine grazie a un misto di tensione, paura, romanticismo e sensualità.

"Seducente e appassionante, Nightshade mi ha tenuto sveglia fino all’alba, trascinata nell’intrigante e bizzarro mondo di Andrea Cremer, dove gli umani sono ostaggio di un potente branco di lupi mannari e niente è come sembra." Becca Fitzpatrick

Ps: Ammiro la De Agostini per aver tenuto la copertina originale :) si insomma avete capito che sono fissata con le copertine. 

Autore: Andrea Cremer
Titolo: Nightshade
Editore: De Agostini
Pagine: 544
Prezzo: 16.90€
Altro: Nightshade #1
Data di uscita: 22 settembre 2011

Trama: Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l’irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

La trilogia:

1. Nightshade
2. Wolfsbane (Italia 2012)
3. Bloodrose (America 2012)



Io lo aspetto con ansia e voi???

Nessun commento:

Posta un commento