lunedì 19 settembre 2011

Anteprima: Fiore di Scozia di Stefania Auci

Come sapete, di solito non pubblico anteprime sui romanzi che escono in edicola. Oggi invece faccio un'eccezione e vi parlo proprio di uno di questi romanzi. Che io tra l'altro non vedo l'ora di leggere (sto facendo i salti di gioia (:  )
Il romanzo uscirà nelle edicole il 1. ottobre mentre online lo potete già trovare QUI.

Si tratta di Fiore di Scozia dell'italianissima Stefania Auci. Sono settimane che faccio il conto alla rovescia per andare in edicola a prendere il romanzo.
Fiore di Scozia è un romanzo storico-romance ambientato nel 1745 in Scozia, ovviamente. La protagonista si chiama Deirde, una donna forte che a causa della guerra viene separata dal suo amato Alexander. Quando Alexander torna a casa le cose sono cambiate decisamente. Ma per libera scelta o quella altrui?

Titolo: Fiore di Scozia
Autore: Stefania Auci
Editore: Harlequin
Pagine: 315
Prezzo: 6.00€
Data di uscita: 1. ottobre 2011

Trama: Scozia, 1745
Qualunque cosa accada, io ti aspetterò.
Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così?
Oppure è stata costretta a quelle nozze?
Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama.


Se vi va di sfogliare le prime pagine del romanzo cliccate sull'immagine!



Stefania Auci è nata a Trapani ma vive da anni a Palermo, dopo aver girato l’Italia. Insegnante, ex avvocato, ex cancelliere, si dedica alla narrativa urban fantasy, horror e romance sin dall’adolescenza.
A ottobre 2011 uscirà il suo romance di esordio, Fiore di Scozia, edito da Harlequin Mondadori. Nel 2010 ha pubblicato con edizioni 0111 Hidden in the dark, breve raccolta di racconti urban fantasy tratti dalla saga di Moray Place 12, Edimburgo.

Sito dell'autrice

Aggiungo che la mia faccia è come questa qui, più o meno! 
Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

Nessun commento:

Posta un commento