venerdì 5 agosto 2011

Lara Adrian in Italia. Le date del Tour!

Un po' di tempo fa la casa editrice Leggereditore aveva annunciato, con un bel video, l'arrivo di Lara Adrian in Italia. Lara infatti sarà in Italia, per la prima volta, dal 22 settembre al 2 ottobre.
 

Io credo di riuscire ad andare a Milano, anzi lo spero tanto. Per ora di Lara Adrian ho letto sono Il bacio di mezzanotte, il primo capitolo sella serie La stirpe di mezzanotte. Ho anche il secondo libro che leggerò a breve. Tra l'altro avendo finito da poco il primo romanzo pubblicherò la mia recensione tra qualche giorno. 
Vi dico che il romanzo mi è piaciuto, infatti pensavo di ordinare direttamente il terzo, quarto e quinto...
Il sesto romanzo è in uscita il 1. di settembre ma ve ne parlerò in un post più in là... 

Bene fan di Lara Adrian ecco a voi le date del Tour. Cliccate sull'immagine per leggere meglio :)


Bene chi di voi ha voglia di andarci??

Nessun commento:

Posta un commento