sabato 13 agosto 2011

In My Mailbox #19

Bene, eccoci con una nuova puntata di In My Maibox...




Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.
(Per maggiori informazioni clicca sulle immagini)

Per questo libro/fumetto ringrazio la casa editrice Fazi!


Questo l'ho comprato perché volevo leggerlo da tempo. Appena finisco alcuni libri mi butto su questo. 

Quest'ultimo invece l'ho preso in prestito dalla mia amica visto che lei ha tutta la serie, quelli finora usciti ovviamente. 
Una cosa non ho mica capito di questa copertina :) Nella foto non si vede bene ma gli occhi dei due sono verdi (di lui) e rossi (di lei). Ora dico io, perché mettere occhi verdi a lui se il protagonista, Zsadist, ha gli occhi neri. Sensato era gialli visto che c'entra anche ma verdi proprio no... 

Inoltre domani parto, vado a fare visita ai parenti e i nonni. Torno il mercoledì sera tardi probabilmente quindi riprendo con i post giovedì. Aspettatevi un sacco di novità e belle recensione :)

2 commenti:

  1. il dardo e la rosa é bellissimo! tutta la trilogia a me é piaciuta moltissimo!:))

    RispondiElimina
  2. Porpora è stupendo .. e non ti dico senso e possesso che sono i successivi questa saga è entrata nel mio cuore come un colpo di fulmine.. sensazionale .. non ti saprei neanche dire tra tutti qual'è il mio preferitooo!^_^Ti auguro una buona lettura!

    RispondiElimina