giovedì 25 agosto 2011

Anteprima: La cacciatrice di anime di Darynda Jones

Ciao a tutti. Eccomi con un'altra anteprima a dir poco allettante.  La Leggereditore ci stupisce sempre di più con le sue uscite, e il settembre si preannuncia un mese pieno di novità interessanti.


Una di queste novità è La cacciatrice di anime di Darynda Jones. Un misto di avventura e suspense, ironia e sensualità.Consigliato da J.R. Ward (La Confraternita del Pugnale nero, che per di più io amo) e Kresley Cole, questo romanzo sembra promettere molto bene. Le opinioni delle lettrici americane parlano chiaro: questo libro deve essere letto. Quindi se siete amanti del paranormale segnatevi questo imperdibile romanzo…

In America è da poco uscito il secondo capitolo della serie, Second Grave on the Left, mentre l’uscita del terzo, Third Grave Dead Agead, è prevista per il gennaio del 2012.

Titolo: La Cacciatrice di anime
Titolo originale: First Grave on the Right
Autore: Darynda Jones
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10,00 €
Altro: Charley Davidson series #1
Data di uscita: 1. Settembre 2011

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...

Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua... 
Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini. 
A movimentare la sua ricerca però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?

Entra anche tu in un mondo popolato da personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.

Dicono del libro

“Un debutto fenomenale!” Kresley Cole

“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!” J.R. Ward


Ecco le due versione delle copertine originali. A me piacciono molto entrambe e devo dire che sono rimasta sorpresa dal vedere che la Leggereditore ha tenuto la cover originale....
La terza rossa è bellissima secondo me. Soprattutto per se scarpe :)


Prima versione

Seconda versione

2 commenti:

  1. Belliii speriamo escano pure quiii voglio leggerlii!!!!!=)

    RispondiElimina
  2. Beh Crissy ancora 5 giorni e corri alla libreria :)))

    RispondiElimina