domenica 21 agosto 2011

Anteprima: Giovani, Carine e Bugiarde. Divine di Sara Shepard

Torna nelle librerie Sara Shepard con il secondo capito della serie Pretty Little Liars. In uscita il 1. settembre per la Newton Compton...
Purtroppo non ho ancora letto il primo romanzo ma so che è consigliatissimo. Seguo però la serie che mi piace molto. Spero solo di riuscire a recuperare presto. Tutte queste saghe mi faranno andare fuori di testa, stare dietro a tutto è impossibile.

Intanto, le quattro bugiarde si Rosewood sono tornate. Siete pronti per scoprire quali segreti nascondono?


Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Divine.
Editore: Newton Compton
Autrice: Sara Shepard
Prezzo: 16,90€
Pagine: 288
Data di uscita: 1 Settembre

Trama: Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa… 

Dicono del libro

«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.» Io Donna

«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie destinata al successo.» 
Publishers Weekly



1 commento:

  1. Come te, neanche io ho letto il primo volume ma sono una grandissima appassionata del telefilm :) Appena la pila di libri da leggere sarà smaltita, mi tufferò anche su questa Saga :)

    RispondiElimina