venerdì 19 agosto 2011

Anteprima: Blue di Kerstin Gier

'Sera a tutto! Sono tornata! Spero stiate meglio di me, il mal di testa mi sta uccidendo...
Passiamo ai libri però. Il primo di settembre uscirà per la casa editrice Corbaccio un libro che non vedo l'ora di leggere. Si tratta di Blue di Kerstin Gier. 
Kerstin torna con il secondo capitolo della trilogia delle Gemme. Ovviamente dopo aver letto il primo, la mia recensione qui, non posso lasciarmi sfuggire il secondo capitolo.  
Quindi, oltre ad amare alla follia la copertina scelta dalla Corbaccio, sono anche molto curiosa si sapere cosa succederà tra Gwen e Gideon e dove ci porteranno con i viaggi nel tempo...


Titolo: Blue 
Autore: Kerstin Gier

Editore: Corbaccio
Prezzo: 16.60 €
Pagine: 350
Data di uscita: 1 Settembre 2011

Trama:Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwen, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germain, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius… un gargoyle col muso di gatto…

Trilogia delle Gemme:
1. Red, 2011
2. Blue, 2011
3. Green (di prossima pubblicazione)



Booktrailer

Nessun commento:

Posta un commento