domenica 3 luglio 2011

Anteprima: Il diario delle fate di Jane Yolen e Midori Snyder

AGGIORNATO!!!



Cover originale
La Newton Compton ci sorprende sempre con i nuovi arrivi ed ecco un romanzo che è volato dritto nella mia Wishlist.  I romanzo  arriva nelle librerie italiane il 14 luglio ed è stato scritto a quattro mani da Jane Yolen e Midori Snyder. 
Il romanzo è molto apprezzato all'estero e sono certa che conquisterà anche i lettori italiani. 
PS: il romanzo è autoconclusivo!!!!

Chiedo un favore alla casa editrice Newton Compton, e sono sicura di non essere l'unica: vi prego basta con i titoli I diari di, il diario di eccetera. Con il diario del vampiro andava bene era la traduzione ma quello basta e avanza...
Per favore :))))))




Autori: Midori Snyder e Jane Yolen
Editore: Newton Compton
Titolo: Il diario delle fate
Prezzo: 9.90€
Pagine: 384
Data di uscita: 14 LUGLIO 2011
Trama: Serana e Meteora erano due bellissime fate sorelle, dame della Regina della Luce e vivevano nel Boscoverde. Un giorno, senza volerlo, scoprirono un segreto che doveva rimanere nascosto e da quel momento la loro vita cambiò per sempre. La regina decise infatti di punirle, separandole e mandandole in esilio sulla Terra: Serana a New York e Meteora a Milwaukee. Come angeli caduti, le due sorelle sono ormai sole, private dei loro poteri magici e soprattutto della loro bellezza e giovinezza. Si trascinano stanche nelle città in cui vivono, affrante per la nostalgia l’una dell’altra e per il ricordo struggente del luogo paradisiaco da cui provengono. Cercano con tutte le forze un modo per comunicare tra loro, senza riuscirvi. Ma la loro presenza sulla Terra è davvero soltanto una punizione? Qual è il vero motivo per cui la Regina dellaLuce le ha mandate tra gli uomini? Una fiaba piena di poesia in cui convivono l’umano e il soprannaturale, i rumori della metropoli e la magia di un mondo incantato.


Nessun commento:

Posta un commento