domenica 31 luglio 2011

In My Mailbox #17

Con un po' di ritardo (causa: Lara Adrian e la lettura de Il bacio di mezzanotte) arriva anche la rubrica In My Mailbox

Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.
(Per maggiori informazioni clicca sulle immagini)

Allora questa settimana ho comprato i primi due libri di una serie che volevo leggere da tempo..


Inoltre ho preso in prestito un libro che mi incuriosiva molto, avendo già letto un altro libro dell'autrice spero bene :)


Io invece ho comprato il secondo libro della trilogia di Suzanne Collins e preso in prestito da Angel un libro che sono molto curiosa di leggere


Voi invece cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere???

2 commenti:

  1. *_______* "La ragazza di fuoco" quanto ho amato questo secondo volume della Collins!! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! I libri della Adrian non li ho mai letti... però le copertine promettono bene!

    RispondiElimina
  2. Lo sono molto anche io davvero... adesso ado in vacanza, ma spero di leggerlo al più presto... Il primo l'ho letterlmente divoratooooo ... *.*

    RispondiElimina