domenica 17 luglio 2011

In My Mailbox #15

Scusate per il ritardo... Ecco i libri che ho aggiunto alla mia libreria questa settimana. Non ho comprato niente ma ciononostante eccone cinque nuovo...

Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.

Preso in prestito da due amiche(clicca sull'immagine per maggiori informazioni)...




















Dalla Fazi editore che ringrazio! (clicca sull'immagine per maggiori informazioni)



Infine due libri in versione digitale. Ringrazio la casa editrice Giunti Y per questa splendida anteprima e Marcello Affuso che mi ha inviato il suo romanzo d'esordio. Vi parlerò di entrambi i romanzi tra non molto...


4 commenti:

  1. dev'essere bello hunger games dato che tutti in rete lo elogiano! vuol dire che presto o tardi ci farò un pensierino, la trama non è male :)

    RispondiElimina
  2. Che belli i libri di questa settimana!
    Io pure sto leggendo The Hunger Games, in lingua originale :) e ho comprato Starcrossed, devono essere belli! :D sono curiosa di leggere black friars!

    RispondiElimina
  3. Black Friars è fantastico... Tra qualche giorno la recensione con una sorpresina :)

    RispondiElimina
  4. Io sono l'amica che le ha prestato Hunger Games, e sì, a dire la verità è un libro fantastico... Ti prende sin dalle prime pagine, la storia è davvero avvincente e con un finale a dir poco particolare e indescrivibile... Spero solo che la mia cara Angel lo finisca al più presto, sai cosa intendo no??? Un bacio... Edona

    RispondiElimina