sabato 9 luglio 2011

In My Mailbox #14

Avevo previsto di postare il post prima ma non ci sono riuscita. Questa settimana ho comprato due libri. Uno lo sto leggendo, a dire il vero l'ho iniziato oggi stesso. L'altro invece dovrà aspettare qualche giorno...

Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.

Avevo previsto di postare il post prima ma non ci sono riuscita. Questa settimana ho comprato due libri. Uno lo sto leggendo, a dire il vero l'ho iniziato oggi stesso. L'altro invece dovrà aspettare qualche giorno...

I libri sono Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi e Contro l'apocalisse di Lori Handeland...

[clicca sull'immagine per maggiori informazioni]


1 commento:

  1. Ciao Angel, cercavo informazioni sul libro della Ciuffi e son finita qui. ^^ Interessante e carino, il tuo blog... mi aggiungo ai tuoi follower!
    Buone letture, alla prossima. :)

    RispondiElimina