lunedì 25 luglio 2011

Cover Wars #2

Eccoci con il secondo appuntamento con la rubrica Cover Wars. Per oggi ho scelto tre libri uscito la settimana scorsa!
Per quanto riguarda la puntata precedente siamo pari vediamo oggi...


USA
ITA


















Angel: La scelta è ardua perché nessuna delle due mi piace particolarmente. Scelgo comunque quella italiana che rispetto alle prime due della serie è molto più bella.

Summer: Beh che dire, sono due cover molto diverse tra loro, per questa volta opto anche io per quella italiana, perchè lascia spazio all'imaginazioe mentre quella americana non trasmette nulla di particolare.

USA
ITA


















Angel: Anche in questo caso quella italiana. Il centro colorato e sfondo nero mi hanno stancato, e molto. La copertina italiana invece mi piace un sacco. Ha un suo fascino particolare. Anche in questo caso molto più carina della copertina del primo libro.

Summer: Non so cosa sia successo oggi, ma anche io sono d'accordo con Angel. Quella americana è molto anonima e poco convincente. Quella italiana non mi piace comunque, ma tra le due scelgo sicuramente questa.

USA
ITA


















Angel: Molto difficile la scelta visto che mi piacciono molto entrambe. Per questa dico pari. La decisione spetta a voi!

Summer:Qui la scelta è davvero molto ardua. Quella italiana è bella e particolare, mi piace molto, ma non lo è da meno quella americana. Quella americana mi convince di più solo per un fatto di gusto.

2 commenti:

  1. come mai oggi siete d'accordo?!? cosa è successo?? :)
    comunque, per i primi due libri preferisco decisamente le copertine italiane.
    l'ultima.... meglio quella USA.

    RispondiElimina