lunedì 18 luglio 2011

Cover Wars #1

Buonasera a tutti! Allora prima di tutto diamo il benvenuto a mia amica Summer che ha deciso di unirsi a me per gestire il blog insieme. 
Oggi inauguriamo anche una nuova rubrica: Cover Wars. Visto che io ho sempre da ridire sulle copertine ho deciso di aprire questa rubrica e di giudicare le cover qui.


In cosa consiste Cover Wars? Semplicissimo. Una volta a settimana, lunedì nel nostro caso, vi proponiamo le copertine italiane e originali dei libri usciti da poco ( o non, non ha molta importanza). Bisogna allora scegliere quale copertina è più bella. Noi mettiamo le cover e voi nei commenti diteci quale preferite. 

Per cominciare ho scelto un libro uscito la settimana scorsa per la casa editrice Newton Compton. 
ITA
USA
Qua siamo 50:50 :)

Angel: Secondo me sono belle entrambe ma quella italiana mi piace di più. I colori sono molto più belli nonostante siano più freddi. Mi fa pensare molto di più al genere fantastico rispetto alla seconda.

Summer: Anche io premetto che entrambe sono belle  ma quella americana mi convince di più. I corvi sono simbolo del male e del mistero più oscuro; la ragazza non è la solita bella, al contrario appare forte e decisa e il suo tatuaggio al collo le da un’aria aggressiva e misteriosa.

8 commenti:

  1. benvenuta summer!
    concordo con te, quella americana mi piace molto di +!bell'idea angel questa rubrica mi piace molto!ciao a entrambe!

    RispondiElimina
  2. O grazie mille Saya, sai abbiamo litigato fino ad adesso, non c'è una cosa su cui andiamo d'accordo... Non so proprio come faremo a gestire un blog insieme... =) Grazie mille per la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. Cattiva non è vero. Si chiama avere opinioni diverse :)
    Ma solo a me piace quella italiana? Cioè dico x una volta che preferisco quella italiana <3

    RispondiElimina
  4. Angel anche a me piace molto di più quella italiana. I colori sono più cupi e donano un'aurea di mistero. Quella america la trovo eccessivamente moderna. Giulia <3

    RispondiElimina
  5. sinceramente anche a me la copertina italiana ispira di più :)

    RispondiElimina
  6. Io opterei per quella americana!
    Non per qualcosa, ma quelle aquile conquistano xD

    RispondiElimina
  7. Io sono assolutamente per quella americana!

    RispondiElimina