domenica 5 giugno 2011

In My Mailbox #9

Nell'attesa che mi venda l'ispirazione per scrivere una recensione, vi faccio vedere i libri che ho trovato nella casella postale questa settimana.


Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.


Questa settimana ho ricevuto due libri e ringrazio la casa editrice Sperling & Kupfer e Mariachiara Cabrini.... 


Dark Divine di Bree Despain. L'ho già finito ma sto aspettando un colpo di genio per scrivere la recensione...
Il secondo arriva da Mariachiara Cabrini (aka Weirde, blog L'arte dello scrivere... forse) che mi ha inviato il file PDF del suo terzo libro... 


Clicca sull'immagine per leggere la trama...























Perdonate l'assenza ma a scuola hanno deciso di torturarci con le interrogazioni e le verifiche :)

Nessun commento:

Posta un commento