venerdì 24 giugno 2011

Anteprima: Un regalo da Tiffany di Melissa Hill

Ammaliante come uno Chanel n. 5, divertente come Sophie Kinsella, affascinante come Audrey Hepburn.



Il 30 GIUGNO arriva nelle librerie italiane un romanzo molto interessante. Si tratta di Un regalo da Tiffany edito dalla 
Newton Compton.  
Un romanzo che promette molto bene e si adatta al periodo estivo (che qui da me non c'è ma pazienza). Melissa Hill è definita come "la regina delle trame dagli esiti imprevisti", quindi non vedo perché questo gioiellino non dovrebbe volare dritto nella mia Wishlist...





Tutte le donne la sognano. La desiderano. È la scatolina blu più famosa del mondo: un gioiello di Tiffany 



Titolo: Un regalo da Tiffany
Titolo originale: Something from Tiffany's

Autore: Melissa Hill
Editore: Newton Compton 
Pagine: 416
Prezzo: 9.90€
Data di uscita: 30 GIUGNO 2011

Trama: Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany?
A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. 
Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo… 

Dicono del libro


«Un romanzo delizioso, divertente, con un pizzico di mistero.»
Marie Claire

«Un romanzo emozionante, che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine.»
Woman

«Uno di quei libri da cui è difficile staccarsi.»
Sunday Independent

«Attenzione, non riuscirete a smettere di leggerlo!»
Sunday Worldo

Clicca sull'immagine e leggi l'estratto


L'autrice

Melissa Hill: autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 18 lingue. 

Sito dell'autrice QUI



Nessun commento:

Posta un commento