giovedì 23 giugno 2011

Anteprima: Transilvania love di Karinee Price

“Il nostro aspetto incute timore. Siamo giovani e belli,
sempre in forma, ma una tragedia si cela dietro alla nostra bellezza”.

Il 4 luglio potrete trovare nelle librerie un romanzo molto interessante (gia disponibile in versione e-book). Scritto da Karinee Price (pseudonimo di un'autrice italiana) e pubblicato da Edizioni R.E.I., il romanzo Transilvania love  sembra promettere molto bene. 


Casa editrice: Edizioni R.E.I.
Titolo: Transilvania love 
Autrice: Karinee Price
Prezzo: € 9,90  
 Pagine: 112

TramaBea è una ragazza dal triste passato. Fin quando non incontra Giulio; con lui e l’immancabile cagnolina Kim, parte per una gara automobilista.
Destinazione Transilvania.Qualcosa sta cambiando in Bea, quei luoghi le sembrano parlare. E in una notte di luna piena, la scoperta di un passato sconosciuto proromperà inquietante.Un istante può bastare a perdere tutto o a ritrovare se stessi.E in quelle foreste c’è qualcuno che l’aspetta da tempo.Una storia d’amore ricca di colpi di scena, impregnata di passione vermiglia.


Booktrailer


Un estratto dal prologo
In un tempo che non so stabilire e soprattutto non voglio ricordare, l’esistenza, anche la mia, sembrava avere un senso. Ma era solo frutto di un’illusione collettiva, di un miraggio che svanisce al calar delle tenebre.
Così, la vita smise di germogliare, i frutti smisero di proliferare, io smisi di invecchiare.Sono circondata dal nulla e al suo centro ci sono io, come l’unica pedina impazzita di un ingranaggio che stenta a sgretolarsi, ma per inerzia continua a girare.Incessante, infallibile, ciclico.

Dicono del libro

“Mentre si legge il nostro cuore ha continui sussulti, si ha l’idea di aver scoperto un presagio, un tassello in più in una rete di misteri”. _Samanta Catastini – scrittrice e traduttrice


“Un romanzo ricco di colpi di scena, sorprende per quel suo voler essere un romanzo normale, quando invece si rivela a tutti gli effetti un libro dove il soprannaturale si coniuga con l’elemento del Tempo”. _Teresa De Gaetano − giornalista e scrittrice 


L'autrice: Karinee Price è nata a Trieste.Vive con i tre figli, il marito e i loro piccoli amici: due gattiex trovatelli, un'esuberante beagle e una coniglietta.

Il blog dell'autrice:  http://karineeprice.splinder.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento