lunedì 13 giugno 2011

Anteprima: Possesso di J.R. Ward. La Confraternita del Pugnale Nero sta tornando!

Copertina Mondolibri
Torna il 22 GIUGNO nelle librerie J.R.Ward con un nuovo capitolo della amatissima serie urban fantasy paranormal romance per adulti. Come sapere (e se non lo sapete ve lo dico ora) i libri di J.R.Ward sono pubblicati sia dalla  Euroclub/Mondolibri sia dalla Rizzoli
Possesso è il quinto romanzo della saga e si concentra sulla figura di Vishous, semplicemente chiamato V dai confratelli. 



Nel primo romanzo, Il risveglio, abbiamo conosciuto l'antico gruppo di guerrieri vampiri componenti della Confraternita del Pugnale Nero, in particolare Wrath, Il Re Cieco, e la sua storia d'amore con la splendida mezzosangue Beth
Una guerra tra il bene e il male, tra i vampiri e i lesser. Ma ci sono persone che di questa guerra non ne sanno niente; persone umane come Mary. Nel secondo romanzo (Quasi tenebra) conosciamo Mary, una donna umana, e il vampiro Rhage segnato da una crudele maledizione. L'amore però è qualcosa di forte e irresistibile; più forte di qualsiasi legge e regola...
Cover originale_1
Può un vampiro che crede di non avere posto per i sentimenti, innamorarsi? Lo si scoprire insieme a Zsadist, il vampiro con volto e soprattutto il cuore segnato da cicatrici agghiaccianti, e Bella, la vampira aristocratica. Amore, passione e passato spaventoso si mescolano per dare vita a una storia incredibile, come quella di Porpora.
Troppo vulnerabile per stare con i vampiri e troppo umano per amare una vampira. Nel quarto emozionante capitolo della saga conosciamo meglio Butch, ex poliziotto, e Marissa, la bella vampira aristocratica. Fin dove si è disposti andare per l'amore? A quali prove sottoporsi per salvare chi ami? Può un umano che invecchia di giorno in giorno amare una vampira immortale? La risposta si trova nell'avvincente viaggio senza ritorno di Senso, il quarto libro della Confraternita. 


Cover originale_2
Tocca ora conoscere Vishous. Anche V, come il resto della confraternita, sarà messo a dura prova dall'amore. Il rapporto con Butch, instaurato durante i libri precedenti, si fa sempre più debole a causa della presenza di Marissa nella vita di Butch. Per sfogarsi V da la caccia ai lesser ma in uno scontro verrà ferito gravemente e portato in un ospedale umano. Nell'ospedale V incontra l'infermiera Jane
Amore, azione, passato oscuro, destino crudele e origini decisamente incredibili danno vita a Possesso. Un romanzo che sono certa non deluderà i fan della Confraternita.


Ps: Finalmente la Rizzoli ha scelto una copertina adatta alla serie della Ward :) Insomma le prime tre erano tropo anonime, questa si che è bella.


La promessa di un amore.
Un sentimento sconosciuto per un vampiro.



Autore: J.R.Ward
Titolo: Possesso 
Prezzo: 16.00 €
Editore: Rizzoli (collana HD)
Pubblicazione: 22 GIUGNO 2011
Altro: La Confraternita del Pugnale Nero #5
Trama: Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i lesser. Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all’intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell’amore che Vishous crede indissolubile.

LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO
clicca sull'immagine per saperne di più







Nessun commento:

Posta un commento