mercoledì 15 giugno 2011

Anteprima: Passion di Lauren Kate

E' uscito oggi il nuovo capitolo della serie di Lauren Kate. Le avventure di Luce e Daniel continuano, dopo Fallen e Torment, in Pasison, il prequel e il penultimo libro della serie. 


SOLO VIAGGIANDO NEL TEMPO SI PUÒ AMARE PER SEMPRE.


Purtroppo io ho letto solo il primo romanzo e non sono andata avanti. Fallen mi era piaciuto abbastanza ma nulla di eccezionale. Volevo leggere Torment ma non sono mai riuscita a prenderlo e ho lasciato perdere. Prima o poi lo leggerò. 
Sono molto curiosa riguardo Passion per il fatto che si tratti i un prequel. 




Autore: Lauren Kate
Titolo: Passion
Editore: Rizzoli
Pagine: 432
Prezzo: 18.00€
Pubblicazione: 15 GIUGNO 2011


Trama: Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto.
Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto… Daniel la insegue, e non è l’unico a farlo. Perché se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.



Sito ufficiale italiano del libro QUI
Booktrailer

L'autrice: Lauren Kate è cresciuta a Dallas, è andata a scuola ad Atlanta e ha cominciato a scrivere a New York.
Oggi vive a Los Angeles con il marito.La fortunata tetralogia di Fallen, venduta in trentacinque Paesi, include TormentPassion e Rapture, che sarà pubblicato nel 2012. Fallen diventerà un film Disney.

Sito ufficiale dell'autrice QUI

La serie e composta da Fallen , Torment, Passion e di prossima pubblicazione Rapture.







Nessun commento:

Posta un commento