sabato 11 giugno 2011

Anteprima: Innocenti bugie di Elizabeth Chandler

Cover originale
Sono rimasta piacevolmente sorpresa visitando il sito della Newton Compton. Il 16 giugno esce nelle librerie un altro romanzo di Elizabeth Chandler. Il libro è il secondo romanzo della serie Dark Secrets, attualmente composto da cinque libri. Titti i romanzi sono autoconclusivi e legati solo dalla misteriosa città di Wisteria, nel Maryland.
A sinistra potete vedere la cover originale che è imparagonabile a quella italiana. La newton Compton ha fatto un ottimo lavoro con la copertina, l'adoro...




Dall'autrice dei bestseller Baciata da un angelo e Sekrets




Titolo: Innocenti bugie
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: 9.90 €
Pubblicazione: 16 GIUGNO 2011

Un paesino sperduto. Un misterioso annegamento. Un segreto che lentamente riaffiora... 

Trama: Lauren torna a Wisteria, Maryland, sette anni dopo la morte della povera madre, affogata misteriosamente nel fiume. Allora si gridò all’omicidio e il caso finì sui giornali, ma poi la faccenda fu messa a tacere e si stabilì che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare zia Jule, che in quel momento di dolore la accolse con calore nella sua famiglia. Dopo un primo momento di incontri allegri e affettuosi, Lauren è colpita dalla pesante atmosfera che si respira in famiglia e dal comportamento della zia, che sembra molto nervosa, come se volesse nasconderle qualcosa… Nora, sua cugina, è ormai una povera malata di mente, o almeno così dicono, e continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale; anche Nick, un tempo il suo ragazzo, si comporta in modo ambiguo. Lauren è coinvolta in strani incidenti, sembra che presenze indefinibili si aggirino tra i prati e le acque che la videro felice con sua madre fino al giorno fatale. Ma quello che la tormenta di 
più è non riuscire a capire perché qualcuno, ostinatamente, la voglia morta…




_dicono del libro_



«Una protagonista coraggiosa e affascinante ci conduce in una storia che ha ritmo, una trama avvincente e anche un inaspettato risvolto romantico.»
Booklist


«Realtà e soprannaturale si mescolano in un romanzo avvincente, pieno di suspense, passione e mistero.»
Library Journal


Elizabeth Chandler è lo pseudonimo di Mary Claire Helldorfer, autrice di storie per bambini e ragazzi che vive a Baltimora. La Newton Compton ha pubblicato la trilogia Baciata da un angelo(che è stato un grande successo internazionale), Sekrets. Le visioni di Megan eInnocenti bugie.









Altre opere:

Sekrets. Le visioni di Megan.

Megan ha sedici anni quando viene invitata da sua nonna, che non ha mai conosciuto, presso la grande casa di famiglia nel Maryland. Quando arriva davanti a Scarborough House, Megan è sicura di aver già visto quell’edificio in sogno e una volta entrata sente subito che c’è qualcosa che non va: la nonna è rigida e maldisposta e il cugino Matt la detesta. Comincia a fare strani sogni, ed è ossessionata dalle visioni di un passato che non le appartiene, finché non inizia a sentire una voce… Crede di essere impazzita, ma presto si rende conto che ciò che quella misteriosa presenza le racconta è accaduto davvero: è il fantasma di Avril a parlarle, la sorella di sua nonna. Avril è morta quando aveva la stessa età di Megan, e le somigliava in modo impressionante… Un terribile segreto emerge lentamente dalle nebbie del passato, una minaccia che abbatte tutte le sue certezze e le strappa la sua stessa identità. E Megan può contare solo sul suo coraggio e sulla sua innocenza per trovare la salvezza. 


Baciata da un angelo (a 9.90€ potete trovare il volume unico che comprende tutti e tre romanzi). 
 L’amore che non muore
• Il potere dell’amore
• Anime gemelle

L’amore che non muoreIl potere dell’amore e Anime gemelle per la prima volta tutti raccolti in un unico volume!

Ivy è una ragazza come tante, innamorata follemente del suo Tristan. Ma all’improvviso un incidente spezza la vita del suo amore e Ivy piomba in un abisso di disperazione. Eppure Tristan non l’ha abbandonata: presto ritorna al suo fianco, mandato sulla Terra come angelo custode. Mentre i ricordi riaffiorano e la solitudine cede il passo a una nuova,  dolcissima consapevolezza, il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente. Ma proteggere Ivy dai pericoli che la minacciano sarà impossibile, finché Tristan non troverà un modo per comunicare con la sua amata... Sospesa tra realtà e fiaba, la trilogia Baciata da un angelo (L’amore che non muore; Il potere dell’amore; Anime gemelle) narra una delicata storia d’amore in cui sono protagonisti gli angeli, misteriose creature della luce, custodi delle fragili vite umane: una saga appassionante dedicata a chi crede che il romanticismo sia il sale della vita.

La serie inizialmente finiva con il terzo romanzo ma l'autrice ha deciso di continuare la saga. A marzo, in America, è uscito un altro volume dal titolo Evercrossed ed è il sequel di Anime gemelle.  Sembra che questa scelta si stata fatta per il finale non proprio apprezzato del terzo volume...




Allora che ne dite??? Io non vedo l'ora di leggerlo. Sekrets mi è piaciuto molto e lo consiglio, quindi sono impaziente di leggere anche questo :)

Nessun commento:

Posta un commento