venerdì 6 maggio 2011

Melanie Stryder ha un volto!

Si si lo so, il blog non si occupa dei film ma visto che che si parla anche un libro ho voluto pubblicare la notizia. 


Francamente non so se ridere o piangere! Questa notizia mi ha sconvolto, deluso e mi ha fatto arrabbiare. Ma è possibile che con tutte le attrici che ci sono al mondo dovevano scegliere proprio questa??


Ok calma e sangue freddo! Io sono una grande fan del libro L'ospite di Stephenie Meyer e da quando è stata annunciata la notizia riguardo a un film sono super felice. Poi ieri scopro che hanno scelto un'attrice per interpretare Melanie e rimango di sasso -.-''




Non conosco bene l'attrice e non ho visto nemmeno un film con lei. Io Melanie la immaginavo come una donna e non una ragazzina di 17 anni. Si 17 perché l'attrice (che dovrebbe interpretare una donna di 20/21 anni) ne ha solo 17. Se fosse stato il contrario sarei stata d'accordo ma così NO! Ma poi non assomiglia nemmeno alla descrizione di Melani... Boh... Avete letto L'ospite??? Se si cosa ne pensate di questa scelta???










Eh già è proprio lei. Saoirse Ronan che abbiamo visto nel film Amabili Resti ( io no perché non l'ho visto). Non immagino chi sceglieranno per il mio adorato Ian e Jared! 

2 commenti:

  1. aah ma io nn sapevo che facevano il film..ma si sa solo questo? Comunque sono d'accordo con te ,lei non le assomiglia per niente!

    RispondiElimina
  2. nooo, ma melanie ha i capelli neri? ma secondo me come dici tu lei non centra niente mah... speriamo che almeno scelgano bene ian!! ^_^

    RispondiElimina