domenica 15 maggio 2011

In My Mailbox #6

6Con qualche ora di ritardo arriva In My Mailbox. In realtà pensavo di non dovervi presentare niente visto che non avevo comprato niente, ma mio caro papa (a differenza di mia madre che mi ha fulminato con lo sguardo) mi ha fatto prendere un libro. 




Cos'è In My Mailbox? My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici. 


Autore: L. A. Weatherly
Titolo: Angel
Pagine: 560 
Prezzo: 16,50
Editore: Giunti Y


Trama: Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo miele, le chiede un consulto, Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l'inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere.




E voi cosa avete trovato nella casella postale??? Ah, perdonate l'assenza durante la settimana ero immersa nei libri di scuola :( non vedo l'ora che finisca...




Nessun commento:

Posta un commento