domenica 15 maggio 2011

Anteprima: La guerra degli angeli di Heather Terrell, un nuovo Urban Fantasy in uscita il 26 maggio per Newton Compton!

Vi ho mai detto che amo la Newton Compton? Se no lo dico ora :)

Esce il 26 maggio 2011 un nuovo Urban Fantasy per Newton Compton editori. Ci troviamo davanti a un Young Adult con oramai molto conosciuto tema degli angeli caduti. 

La guerra degli angeli (titolo originale Fallen Angel) è il primo romanzo di una serie, per ora composta da sue libri. Il secondo capitolo della serie si intitola Eternity e sta per uscire in america.

La protagonista del romanzo è Ellie una ragazza con il dono. Sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e vedere frammenti del loro passato. La sua vita cambierà con l'arrivo in città di un bellissimo, misterioso e affascinante ragazzo di nome Michael. Solo con Ellie, Michael condividerà i suoi segreti più oscuri. I due ragazzi scopriranno avere molte cose in comune, ma soprattutto entrambi amano il sapore del sangue... In una guerra tra il bene e il male chi sceglieranno???

Allora devo dire che il romanzo non presenta una trama particolarmente originale. Angeli caduti, storia d'amore, il bene e il male eccetera. Nonostante ciò sono molto curiosa di leggere il libro. SI spera bene :)


Lascia volare in alto la tua anima e scoprirai chi sei


Pubblicazione: 26 maggio 2011
Titolo: La guerra degli angeli
Titolo originale: Fallen Angel
Editore: Newton Compton
Autore: Heather Terrell
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 256

Trama: Ellie ha sedici anni e vive a Tillinghast, una tranquilla cittadina del Maine. Ma non è una ragazza come tutte le altre: ha un misterioso, inspiegabile dono. Sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere sprazzi del loro passato: un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Fino al giorno in cui arriva in città Michael, un ragazzo solitario e affascinante. Ellie si sente attratta irresistibilmente da lui, e presto i due ragazzi scoprono di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? E perché Michael è convinto di aver già incontrato Ellie tanto tempo fa? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, che solo l’amore può sperare di sconfiggere…

Un potere segreto. Un mondo parallelo. Chi sono in realtà Ellie e Michael? Un romanzo sull’amore, il destino e l’eterna, appassionante lotta tra il Bene e il Male

«Heather Terrell porta nuova linfa a questo genere letterario regalandoci un’eroina straordinaria.»
Publishers Weekly


«Un libro che gli insaziabili amanti degli angeli e dei vampiri divoreranno.»
Booklist

Booktrailer



Per leggere l'estratto clicca QUI
                                


Come ho detto prima, in America sta per uscire il secondo capitolo della serie intitolato Eternity. Ecco la copertina



2 commenti:

  1. mi fa pensare alla mini serie fallen che ha come protagonista quello che fa stefan nel diario del vampiro.. mmh mi gusta mi gusta parecchio ihih grazie angel per questa bella novità anche io sto amando la newton ahahhahaha chissà si saranno messi una mano sul cuore e avranno detto ma si cominciamo a dispensare un pò di felicità.. era ora!!!!

    RispondiElimina
  2. hahaha Debora hai pienamente ragione. Mini serie Fallen, Diario del vampiro Non ne parliamo. Comunque come ho detto incuriosisce molto anche me :)

    RispondiElimina