mercoledì 25 maggio 2011

Anteprima: Il diario del vampiro. Strane Creature di Lisa J. Smith

Esce per la Newton Compton il 1 giugno il terzo capitolo della serie prequel di Lisa J. Smith. Il diario del vampiro. Strane creature è il capitolo conclusivo della trilogia e NON fa parte della saga precedente pubblicata da Lisa J. Smith. Questa, infatti, si basa sulla serie televisiva diretta da Kevin Williamson e Julie Plec.
Molti sostengono che non sia Lisa a scrivere i libri e che dietro ci sia un ghostwriter; non posso confermare niente poiché non ho letto questa trilogia (a dire il vero nemmeno quella precedente intera)...


Titolo originale: The Vampire Diaries: Stefan's Diaries-The Craving
Titolo: Il diario del vampiro-Strane Creature
Editore: Newton Compton
Autore: Lisa Jane Smith
Pagine: 208
Prezzo: 12.90€ 

Trama Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon, Stefan tenta disperatamente di cominciare una nuova vita. Giura che d’ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, si aggira in silenzio per le strade della città cercando di scomparire tra la folla…Presto però scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è già a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme. Ma Damon non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, nascosto nell’ombra. Un nemico più potente e spietato di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

1 commento:

  1. io ho letto tutti e 3 i libri e devo dire ke sono bellissimi! Il libro, inoltre, è molto scorrevole ( come gl'altri 2 ) e molto interessante...crea dall'inizio alla fine una suspense impressionante...bellissimo!!!

    RispondiElimina