martedì 3 maggio 2011

Anteprima: Angel di L. A. Weatherly. Una nuova trilogia in arrivo per la Giunti! In libreria dal 4 maggio!

Vi ricordate questo post (qui). Ebbene si anche Angel sta per sbarcare nelle librerie italiane. Domani, il 4 maggio, esce nelle nostre librerie il primo libro della trilogia di L. A. Weatherly. 


Willow sa di essere una ragazza diversa ma non perché adora le macchine oppure perché è in grado di ripararle perfettamente. Willow ha un dono speciale. La ragazza è in grado di vedere il futuro delle persone, le loro speranze, sogni e rimpianti. Come fa? Con un semplice tocco della mano.
Il problema è che nemmeno Willow sa da dove venga questo potere, almeno finché non incontra Alex... Splendido e misterioso, Alex conosce il segreto di Willow ed è in missione per fermarla. Le forze oscure rendono Willow un pericolo per Alex, ma allo stesso tempo la rendono irresistibili. Alex, per sua sfortuna, si rende conto di essere innamorato del suo nemico giurato....


Alex è un assassino e ha il compito di uccidere Willow perché lei è il primo essere mezzo umano mezzo angelo e Alex deve proteggere la sua razza. Quando arriva il momento decisivo qualcosa cambia in Alex. Alex vede Willow e immagini di lei bambina, gli angeli però non sono mai bambini. Anche se l'arie intorno nella stanza intorno a lei è angelica, c'è decisamente qualcosa di strano e insolito. Alex dovrebbe odiare Willow dalla prima volta che la vede, invece, è spaventato dalla forte attrazione che prova nei confronti della ragazza. 


Un viaggio per tutta l'America farà scoprire a Willow e Alex molto più di quanto avrebbero mai immaginato... 

Siete pronti per scoprirlo?? 
Devo dire che i commenti dei lettori americani sono molto positivi, quindi che aspettate. Il libro esce domani, precipitatevi nella libreria più vicina :)


(lascio la copertina inglese visto che quella italiane rimane uguale, grazie Giunti. La frase sotto è stata tradttta: L'unico angelo buono e un angelo morto)



Titolo: Angel
Pagine: 560 
Prezzo: 16,50 €
Autore: L. A. Weatherly
Editore: Giunti (collana Y)
Uscita: 4 Maggio 20110

Trama: Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere.


Booktrailer




Autrice: L. A. WeatherlyNata a Little Rock, Arkansas, USA. Vive con il marito nel Regno Unito, dove trascorre le sue giornate dedicandosi alla sua grande passione: la scrittura. Ha scritto numerosi romanzi per ragazzi, tra cui Child X, che è stato finalista per il Premio Red House Children’s. Angel è il primo libro di una nuova trilogia.




Che ne dite??? Io sono curiosissima. Spero di poterlo leggere al più presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento