venerdì 8 aprile 2011

Standby

Ciao a tutti. Come avrete notano le ultime due settimane non sono stata molto presente; a causa geli impegni scolastici non ho praticamente combinato niente.

Lasciamo stare il titolo del post che mi e' venuto cosi boh. La settimana prossima sono all'estero e quindi non avrò la possibilità di aggiornare. Inizialmente volevo lasciare qualche post programmato ma come ho detto non ho avuto il tempo per niente. Pensavo anche si finire due libri che ho cominciato ma niente, infatti me li porto e finisco durante il viaggio. La puntata di sabato di In My Mailbox slitta a settimana prossima e probabilmente la posto domenica o lunedì, perché non torno prima.

Bene questo e tutto! Alla prossima!!!!!
PS: Prometto che torno con qualche bella recensione! :)

Per chiudere in bellezza vi lascio con questa F-A-N-T-A-S-T-I-C-A immagine di Damon Salvatore dalla seconda stagione di The Vampire Diaries!!!!  ^_^

Nessun commento:

Posta un commento