sabato 23 aprile 2011

In My Mailbox #4

Bene oggi è sabato quindi tempo di In My Mailbox. Il post sarà molto breve e capirete perché....



In My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren  La rubrica consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici. 


Purtroppo questa settimana non ho ne comprato ne ricevuto niente quindi la mia casella postale è rimasta vuota (anzi no c'erano delle bollette e altre cose da pagare, ma quello e per i miei genitori non per me (:  )

2 commenti:

  1. capitano a tutti le settimane di magra, ti rifarai nella prossima! :)
    Fra

    RispondiElimina
  2. beh certo ma mi sa che anche la prossima sara' piu o meno cosi. Vado di nuovo all'estero (questa volta con la scuola) quindi non avro' tempo per la libreria. intanto finisco quello che ho da leggere :)

    RispondiElimina