mercoledì 20 aprile 2011

Anteprima: Un ombra dal passato di Nora Roberts

Ok è ufficiale io mi arrendo!!! La battaglia tra me e la Wish List è finita; ha vinto lei!  Oggi vi propongo alcuni libri della fantastica Leggereditore. Il primo è della fenomenale Nora Roberts. 


Una donna che non teme di affrontare il pericolo, ma che dovrà riunire tutte le sue forze per guardare negli occhi dell’amore.

Titolo: Un ombra dal passato
Editore: Leggereditore
Autore: Nora Roberts
Uscita: 21 aprile 2001
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 540


Trama: Tutto sembrava dirle che lì sarebbe stata al sicuro, che nulla avrebbe potuto riportarla indietro, all’orrore di quella notte senza luna, oscura come gli occhi dell’assassino che la separò per sempre dall’uomo della sua vita. Fiona ha finalmente ritrovato la pace, vive su un’isola al largo della costa di Seattle, circondata dai cani che addestra. La sua vita scorre tranquilla, senza troppe emozioni. Ma un giorno Simon Doyle bussa alla sua porta, chiedendole di aiutarlo ad addestrare il suo cane. E per la prima volta dopo molti, troppi anni, Fiona sente che il suo cuore potrebbe ricominciare a battere con una certa intensità... Lui non vuole sentir parlare di relazioni stabili, è un artista, un sognatore libero da ogni vincolo. Ma presto dovrà ricredersi e gli sarà impossibile resistere alla promessa di un sentimento che ha provato a celare. E mentre l’amore intesse le sue promesse di felicità, il passato torna a farsi sentire con il suo passo incessante, e questa volta potrebbe essere letale. Perché una minaccia si nasconde nell’ombra: un uomo addestrato con il solo intento di reclamare la donna che è sfuggita alle sue mani...


Clicca sull'immagine per leggere l'estratto online

“Intrattenimento allo stato puro.” The Guardian


“Nora Roberts ha contribuito ad allontanare il romanzo rosa dai soliti cliché.” Book Magazine


“L’autrice più amata d’America. I suoi libri creano dipendenza.” The New York Times



Autore: Nora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del rosa’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato nel 2010 L’amore ritrovato e La sposa in bianco, quest’ultimo primo volume della serie Il quartetto della sposa.

Recentemente ha detto di sé: “Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipen denti, che ce la fanno anche da sole. Il ‘principe’ è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l’unica risposta ai loro problemi.”

Nessun commento:

Posta un commento