lunedì 18 aprile 2011

Anteprima: Insatiable.Vampiri a Manhattan di Meg Cabot

Ed eccolo lì che piange tutto solo soletto. Ormai non sa più che fare; non sa se arrendersi o lottare!! Ebbene si e il mio portafoglio!! I libri che dovrei e vorrei comprare sono diventati infiniti e non sto scherzando... Eccone un altro da aggiungere nella Wish List!


Una ragazza che non crede ai vampiri.
Un principe che non cerca moglie.
Un disastro più o meno annunciato.

La protagonista di questa nuova serie per adulti è Meena. Meena non crede ai vampiri ma il capo le fa scrivere storie su di loro. La protagonista inoltre è in grado di vedere il futuro di tutti, fatta l'eccezione per il suo. Ma nemmeno la sua dote soprannaturale riuscirà a prevedere l'arrivo di un affascinante professore di storia. Lui è Lucien Antonescu ed è un vampiro! 
Quello che Meena non sa è che la sua vita sta per subire un cambiamento a dir poco radicale....

Esce nelle librerie il 20 aprile 2011, pubblicato dalla BUR (Biblioteca Universale Rizzoli), Insatiable è il primo volume di una serie di successo. Un Paranormal Romance tutto al femminile mescolato al chick lit e al comedy. 

Titolo: Insatiable. Vampiri a Manhattan
Autore: Meg Cabot
Uscita: 20 Aprile
Prezzo: 11,00 € 
Editore: BUR
Pagine: 400

Trama: 
Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda Serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York Per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri al soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balìa degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre…

“Una scrittrice dal tocco fatato.”
Publishers Weekly

“L’irresistibile triangolo amoroso di questa storia farà balzare alle stelle la popolarità della Cabot.”
Booklist

“Un remake fresco e divertente dell’eterna favola gotica di Dracula.”
Good Morning America

“Speriamo che l’autrice si sbrighi a scrivere il seguito…”
Buffalo World News

Autore: Meg Cabot è autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Rizzoli ha pubblicato, tra gli altri, The Princess Diaries (che ha ispirato il film Pretty Princess con Anne Hathaway). Per Fazi è uscito il suo racconto La figlia dell’ammazzavampiri. Questo è il primo volume di una serie dedicata a Meena Harper.
Il sito ufficiale dell'autrice

Vi invito a guardare il fantastico e divertente booktrailer nel quale compare anche l'autrice

Nessun commento:

Posta un commento