sabato 26 marzo 2011

Diamond Eyes‏ di Federica Ottone

Allora per oggi avevo in mente alcune cose ma poi ho dovuto cambiare i piani. 


Intanto vi voglio parlare di un libro uscito poco tempo fa nelle librerie. Il libro si chiama Diamond Eyes ed è l'opera della giovane autrice esordiente italiana, Federica Ottone. Il libro è stato pubblicato da Altro Mondo Editore al prezzo di € 14,00.
Ho fatto qualche ricerca ma non sono stata fortunata. Questo libro è quasi un mistero. La storia racconta di July, una ragazza di sedici anni come tante altre ma un sogno cambierà la sua vita. 
Dalla copertina è intuibile che parli di vampiri e si sa, io sono una grande fan dei vampiri. Una nota sulla copertina. Di solito le copertine con le zanne (o cose simili) in bella vista non mi piacciono, ma devo dire che questa ha un certo fascino. 




Autore: Federica Ottone
Titolo: Diamond Eyes
Editore: Altro Mondo Editore
Prezzo: 14,00 €
Pagine: 175

Trama: July ha un fratello popolare, una migliore amica carina e vive serenamente la sua adolescenza, fino all'arrivo di Adam. Un’oscura verità si cela dietro lo sguardo penetrante del ragazzo e strane visioni cominciano a turbare la tranquilla vita della giovane donna. Una corsa 
indietro nel tempo, per riprendere ciò che è stato tolto, ciò che è stato cancellato.



Autrice: Federica Ottone nasce nel 1985 a Borgomanero, in provincia di Novara. Lavora in un’agenzia assicurativa, ma coltiva fin da piccola la passione per la scrittura e il canto. Diamond Eyes è il suo primo romanzo.


1 commento: